Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
Informazioni di spedizione
Benvenuti a tutti nel nostro negozio on-line per lo shopping. Si può godere di migliore servizio e prezzo ragionevole qui.

Offriamo molti senso di trasporto: SME, DHL, e così via.

Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti il ​​servizio di trasporto più efficiente possibile!

Qui di seguito sono i tre passaggi esatti per il processo di passaggio Whatthekicks staff si prende quando l'elaborazione del tuo ordine.

Processing - Pagamento approvato - Spedito

Processing - Una volta che avete effettuato un pagamento con carta di credito, l'ordine è posto in stato sospeso. Qualcuno dal sistema di pagamento esaminerà l'ordine e verificare che i dati della carta di credito è valida e che l'indirizzo di spedizione che hai fornito corrisponde all'indirizzo che gli estratti conto della carta di credito vengono inviati. Dopo che l'ordine è stato verificato da qualcuno al sistema di pagamento l'ordine verrà elevata al rango successivo e preparare il pacchetto per la spedizione.

Pagamento approvato - Abbiamo elaborato e inviato al magazzino per la spedizione. Il magazzino risponde poi a noi con le informazioni di monitoraggio e una volta che riceviamo che ci aggiornare lo stato del tuo ordine di "Spedito".

Spedito - A questo punto il vostro ordine è stato spedito e vi sono state fornite con un numero di tracking.

Altri stati possibili: Annullato - Se lo stato ordine "annullato" questo è perché siamo stati in grado di verificare il pagamento. Oppure hai fatto una richiesta di annullamento prima della spedizione. Accettiamo l'ordine annullamento entro ricezione del vostro pagamento 24 ore. Altri, il cliente è responsabile di tutto.

Refunded- Se il vostro ordine è esaurito o non siamo in grado di riempirlo, per qualsiasi motivo, ci sarà aggiornare lo stato del tuo ordine per Esaurito ed emettere un rimborso completo.

Tracciamento dell'ordine

Ti invieremo un link di monitoraggio con numero di tracking via e-mail quando l'ordine è stato spedito.

Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe considerare quanto segue:
1) Ci sono alcune feste che i vettori non lo fanno pick-up o consegnare.
2) Si può richiedere 24 ore prima tracciamento informazioni sul sito appare.
3) Inoltre, siete invitati a contattarci per ulteriore assistenza.

Tempo di consegna

Di solito ci vogliono da 1 a 3 giorni lavorativi per elaborare e spedire fuori il vostro ordine. Il tuo articolo (s) richiede circa 7-14 giorni lavorativi per arrivare dopo che l'ordine è stato spedito. Ordini forse in ritardo a causa del maltempo, le informazioni indirizzo errato, o la disponibilità del prodotto.
Il tuo indirizzo IP è: 18.204.2.53     Marchi Nike
UOMO, DONNA, Marchi Nike, Adidas, New Balance, google